Singapore: Italia protagonista all'FHA e al PROWINE 2022

05-09-2022 13:56 -

GD – Singapore, 5 set. 22 – Da oggi al Singapore Expo è apertqa la fiera Food&Hotel Asia FHA 2022, il più importante evento in Asia dedicato all'accoglienza turistica, e ai settori dei prodotti alimentari e delle bevande, dove si incontreranno professionisti nonché aziende da tutto il mondo. L' ICE Agenzia in collaborazione con l'ambasciata d'Italia a Singapore, ha organizzato il Padiglione Italia nello stand 5L1-01 (Hall 5).
All'interno del padiglione è attiva la Cucina Italia, uno show cooking ove sono in programma più di 31 eventi. Otto chef italiani e non prepareranno piatti italiani utilizzando ingredienti forniti da 14 aziende italiane. Ben 61 le aziende italiane che sono presenti all'evento.
Singapore è considerato un punto strategico di accesso e una "finestra" su tutti i Paesi dell'Asean (680 milioni di abitanti) nella promozione di prodotti enogastronomici.
Sempre in collaborazione con l'ambasciata d'Italia a Singapore, l'ICE Agenzia partecipa al PROWINE 2022 con un secondo Padiglione Italia nello stand 1D1-01 (Hall 1) in collaborazione con la Sommelier Association di Singapore. All'interno del padiglione si svolgono wine tasting e wine masterclass, con un'agenda intensa dove i migliori vini italiani sono i protagonisti.
Inoltre un'area dello stand dedica una vetrina ai distillati italiani, con il coinvolgimento e il supporto degli importatori locali.

Fonte: Redazione