Eva Air da ottobre via linea Milano Malpensa-Taipei con 2 voli settimanali

18-07-2022 16:16 -

GD – Milano, 18 lug. 22 – La compagnia aerea Eva Air si accinge ad attivare il volo Milano Malpensa-Taipei a partire dal 25 ottobre prossimo.
Il debutto era stato previsto per metà febbraio 2020, ma con l’inatteso e incontrollato arrivo del virus Covid si era reso necessario annullarlo.
Così da ottobre sulla tratta da Taiwan a Milano Malpensa sono stati programmati due voli la settimana, operati con Boeing 777-300er. Partenza da Taipei alle ore 21.50 di ogni martedì e sabato e arrivo il giorno dopo a Malpensa alle ore 6.15.
Il ritorno da Malpensa è schedulato il mercoledì e la domenica alle ore 11.00, con arrivo alle 6.15 del giorno dopo a Taipei.
Eva Air ha già operativi i voli per Londra, Amsterdam, Parigi e Vienna. Al nuovo volo su Malpensa si aggiungerà anche un’altra rotta nuova, su Monaco di Baviera, che sarà inaugurata dal 3 novembre (con quattro frequenze alla settimana).
Milano e Monaco di Baviera rappresentano la prima espansione di Eva Air nel mercato europeo in 25 anni. Attualmente il vettore vola senza scalo a Taipei da Parigi e Vienna e opera voli diretti da Londra e Amsterdam con uno scalo a Bangkok.
I passeggeri provenienti da Milano e da Monaco di Baviera potranno arrivare all’aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan la mattina presto e proseguire a bordo di uno dei voli Eva verso numerose destinazioni dell’Asia.


Fonte: Redazione