CC Italia Francia: 23 giugno Gala Le Farnèse d'Or

21-06-2022 08:30 -

GD - Roma, 20 giu. 22 - A coronamento di un anno eccezionale per le relazioni franco-italiane, la Camera di Commercio Francia Italia ha organizzato il Gala - Le Farnèse d'Or che si terrà a Roma il 23 giugno a Palazzo Farnèse, sede dell'Ambasciata di Francia .
In una cornice unica e prestigiosa su celebrerà la sigla del Trattato del Quirinale e le collaborazioni tra i due Paesi; in particolare sarà l'occasione per assegnare l'Oro Farnese, riconoscimento onorifico concesso a personalità di altissimo prestigio per il loro contributo al rafforzamento dei rapporti tra Italia e Francia.
La prima edizione del Gala - Le Farnèse d'Or è un momento istituzionale unico che celebra il legame tra due grandi nazioni, l'Italia e la Francia.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questo evento i cui sponsor sono: B&B Hotels, BNL, Campari Group, Capgemini, Carrefour, CMA-CGM, Dassault Systemes, Data 4, Doctolib, Edison, Groupama, Havas, Hermès, Kering, Leyton, Mazars, Renault Trucks, Sanofi, Siram Veolia, Studio Pirola, Total Energies.


Fonte: Redazione