Consegna 8° "Myllennium Award 2022" il 6 luglio a Villa Medici

15-06-2022 19:06 -

GD - Roma, 16 giu. 22 - Il 6 luglio, a Villa Medici a Roma, si terranno le premiazioni dei vincitori dell'ottava edizione del "Myllennium Award", primo premio multidisciplinare in Italia rivolto ai giovani talenti tra i 18 e i 30 anni. Per i migliori progetti delle 10 categorie in gara, premi in denaro e concrete opportunità professionali per un valore di oltre 160 mila euro.
Nella sua storia il "Myllennium Award" ha già premiato 235 talenti under 30 provenienti da tutta Italia, con riconoscimenti per oltre 860 mila euro. L'ottava edizione incrementerà questi numeri, annunciando i vincitori delle 10 sezioni in gara: oltre a MySTARTUP e MySOCIALIMPACT, ci saranno MyBOOK per la saggistica, MyREPORTAGE per il giornalismo, MyJOB per le opportunità di lavoro e formazione, MyCITY per architettura/street art, MyFRAME per il cinema, MyMUSIC per la categoria musica, MySPORT per i progetti di dual career, e la nuova sezione dedicata ad Arti e maestranze MyBRICKS.
A valutare i progetti è stato un comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell'economia, dell'industria, del giornalismo, del cinema, delle istituzioni e dello sport.
Accrediti stampa dalle ore 18:30.
Per partecipare, ufficio stampa: davide.dibattista@closetomedia.it


Fonte: Redazione