CNA: 15 brand a Hospitality Qatar 2022 con “Breakfast Made in Italy”

08-06-2022 10:29 -

GD - Doha, 8 giu. 22 - La CNA ha portato una selezione di 15 brand operanti nella filiera della prima colazione all'"Hospitality Qatar 2022" riproponendo il progetto “Breakfast Made in Italy”.
"Abbiamo ritenuto opportuno rinnovare la partecipazione alla manifestazione qatarina in programma a Doha fino al 9 giugno proseguendo le esperienze positive già realizzate nel 2019 e nel 2021 grazie al supporto messo a disposizione dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale attraverso ICE Agenzia", ha dichiarato Antonio Franceschini, responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA, "con il format "Breakfast Made in Italy" che è particolarmente adatto a creare opportunità per le piccole imprese che operano lungo la filiera della prima colazione, proponendo agli operatori internazionali una filiera integrata di prodotti e servizi. Con questa modalità le imprese hanno l'occasione di presentare i loro singoli prodotti ma anche di proporsi in collaborazione con altre".
"Breakfast Made in Italy" sarà poi a Rimini per "SIA Hospitality Design" dal 12 al 14 ottobre per tornare nel Golfo a "The Speciality Food Festival" di Dubai dall'8 al 10 novembre 2022.

Fonte: CNA