Da Salone Mobile Milano il Forum Italiano Export avvia eventi speak easy

07-06-2022 18:12 -

GD - Milano, 7 giu. 22 - Il Forum Italiano dell'Export in occasione del Salone del Mobile di Milano avvia una stagione di eventi glamour nella cornice dell'estate meneghina. Nel primo di una serie di momenti conviviali, un'élite delle competenze, come ama definirla il presidente Lorenzo Zurino, fondatore di IEF, si incontra per confrontarsi e discutere di temi rilevanti. Una cena “sottovoce”, come da tradizione dei migliori speak easy. L'eccellenza degli invitati è l'ingrediente principale di quella che si annuncia essere una delle più esclusive serate milanesi di inizio giugno.Un morbido ritorno al vintage con spunti sull'irrinunciabile attualità economica, imprenditoriale, politica dei nostri tempi. In un momento storico in cui il virtuale ha raffreddato i “contenitori”, il Forum si propone come un contesto “fisico” di contemporanea contaminazione culturale.
Il cuore del centro storico milanese, durante il Salone del Mobile, sarà la location eletta per dar il via a questa nuova serie di eventi dell'IEF. I nomi voluti dal fondatore Zurino e dal partner lombardo Giorgio Rusconi, presidente di IEF Lombardia, rappresentano l'eccellenza del Made in Italy, spaziando dal fashion al finance, passando per l'Innovation technology ed il food.
Tra i protagonisti del primo speak easy targato IEF, che si terrà il 9 giugno, ci saranno Danilo Iervolino, patron di Forbes e di L'Espresso; Alessandro Decio, amministratore delegato del Banco Desio&Brianza; Karria da Ros, vicepresidente di Confindustria; Stefano Pontecorvo, già ambasciatore d'Italia in Pakistan ed alla NATO; Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Decó Italia; Ettore Prandini, presidente della Coldiretti; Stefano Cuzzilla, presidente di Federmanager e consigliere di Ferrovie dello Stato; Eugenio Alphandery, che ha da poco venduto la storica casa di profumi “Santa Marina Novella”; Alfonso Dolce, amministratore delegato di Dolce & Gabbana.

Fonte: Redazione