Ambasciate Nordiche: webinar "Essere smart essere uguali–Cosa serve per guidare prossima generazione"

25-11-2021 17:50 -

GD - Roma, 25 nov. 21 - Le Ambasciate di Norvegia e Svezia in Italia, in collaborazione con A future e Global Shapers Milano e con il patrocinio di ASviS e Nordic Council of Ministers, hanno promosso il webinar "Essere smart essere uguali–Cosa serve per guidare prossima generazione". L'evento si svolgerà mercoledì 1° dicembre, dalle ore 17:00 alle 18:30.
Si tratta di un webinar con l’obiettivo di dare la parola ai futuri leader per offrire una fonte di ispirazione e generare un dialogo dinamico e trasparente per trovare nuovi modi di co-creare.
Non sempre le iniziative aziendali in materia di diversità, inclusione e coinvolgimento vengono percepite tra le giovani generazioni allo stesso modo in cui vengono comunicate dalle imprese.
Ponendo la domanda inaspettata e offrendo una nuova prospettiva, i futuri leader possono dare un contributo reale alle aziende per garantire un futuro sostenibile. Insieme possiamo cambiare!
Gli interventi saranno in inglese con la traduzione simultanea in italiano.
Un ulteriore approfondimento della discussione verrà fornito da un breve survey: SurveyMonkey Powered Online Survey
Modera: Zakaria Bekkali, Bocconi & LSE alumnus
Relatori: Giorgia Asti, Diversity Inclusion and Belonging Lead Spotify Italy; Luisa Ercoli, Global Diversity & Inclusion Manager Barilla; Rebecca Gabbi, 3rd year student at Bocconi; Ida Kristine Jacobsen, General Manager Clarion Hotel The Edge; Ruben Vermierdt, Exchange student at Bocconi.

Fonte: Redazione