Institut français: apre ArteKino Festival con "Sami, Joe und Ich"

24-11-2021 18:51 -

GD - Roma, 24 nov. 21 - L'Institut français - Centre Saint Louis ha organizzato per martedì 30 novembre, alle ore 19:30, l'apertura dell'ArteKino Festival con il film "Sami, Joe und Ich", di Karin Heberlein, con Linda Olsansky.
La proiezione sarà seguita da un incontro con la regista Karin Heberlein e con l'attrice Linda Olsansky. E poi da un cocktail.
Sami, Joe e Leyla sono inseparabili. La fine della scuola avrebbe dovuto essere l’inizio di un’estate eccitante, ma non tutto fila liscio. I genitori di Sami sono fin troppo severi, Joe deve prendersi cura dei suoi fratellini e Leyla è nervosa per l’inizio del suo apprendistato in una grande cucina.
Tutte e tre devono prendere delle decisioni importanti : cosa vogliono ottenere dalla loro vita? In un periodo di cambiamenti, la loro amicizia sembra essere l’unica costante, ma quando gli eventi si abbattono su di loro, quest’ultima viene messa a dura prova.
Versione originale tedesca con sottotitoli in italiano
ArteKino Festival è un festival cinematografico europeo online. La sesta edizione si svolgerà dal 1° al 31 dicembre e presenterà 12 film europei in sei versioni linguistiche (francese, tedesco, inglese, spagnolo, italiano, polacco) sur arte.tv e ARTE Cinéma Youtube disponibile in 32 Paesi europei.
Evento gratuito su iscrizione, nel limite dei posti disponibili, inviando una mail a: artekinofestival@gmail.com .


Fonte: Redazione