Forum PA: premiati tre progetti digitali della Farnesina

23-05-2018 19:16 -

GD - Roma, 23 mag. 18 - Tre progetti digitali realizzati dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale - il Portale "Study in Italy", la App "ItaliAmo" ed il progetto "Good Habits" - sono stati riconosciuti particolarmente meritevoli dal Forum PA, in corso a Roma, nell´ambito del "Premio PA sostenibile. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell´Agenda 2030".
Il premio è un´iniziativa promossa all´interno della manifestazione Forum PA 2018, finalizzata a raccogliere i migliori progetti che possano contribuire ad una crescita sostenibile da oggi al 2030. L´obiettivo del premio è progettare, realizzare e promuovere percorsi di innovazione che consolidino il ruolo delle Pubbliche Amministrazioni nella costruzione di uno sviluppo economico e sociale equo e sostenibile.
Si tratta di un riconoscimento della capacità del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale di innovare ampliando gli strumenti disponibili a favore dei cittadini e della cultura e della lingua italiane nel mondo.


Fonte: Ministero degli Esteri