NIAF: il 23 ottobre a Washington DC il Gala del 46° anniversario

11-10-2021 18:06 -

GD - Washington DC, 11 ott. 21 - La NIAF Fondazione Nazionale Italo Americana ha annunciato che il Gala del 46° anniversario, con la celebrazione dei cinque premiati e dell'Abruzzo come "NIAF 2021 Region of Honor" quale regione più naturale e più "verde" d'Italia, si terrà sabato 23 ottobre nell'elegante Omni Shoreham Hotel di Washington DC.
La NIAF celebrerà anche cinque illustri premiati per i loro eccezionali risultati, tutti italiani o italoamericani e stimati leader nei loro campi: il leggendario cantante Tony Bennett, uno degli intrattenitori più amati e iconici d'America la cui carriera musicale e popolarità non hanno precedenti; il pluri-premiato attore Stanley Tucci, i cui film e la recente serie della CNN “Searching for Italy” lo hanno reso caro alla comunità italoamericana e al mondo; Enrico Casarosa, regista del film fantasy di animazione computerizzata del 2021 della Pixar Animation Studios Luca; Giuseppe Bono, amministratore delegato della Fincantieri, di Trieste, uno dei più grandi gruppi cantieristici navali del mondo; John P. Silvestri, presidente della multiforme società di sviluppo immobiliare Interstate Commercial, di Mount Laurel, N.J.
A ospitare l'evento sarà la giornalista Maria Bartiromo, membro del consiglio di amministrazione della NIAF, due volte vincitrice dell'Emmy Award e conduttrice di “Mornings with Maria” su FBN, di "Sunday Morning Futures" su FOX “News e Wall Street Week” di Maria Bartiromo su FBN; e Joe Piscopo, l'incomparabile intrattenitore e già star del "Saturday Night Live", che ha promesso qualche canzone.
L'intrattenimento della serata includerà l'esibizione del tenore italiano Marco Fiorante, che eseguirà gli inni nazionali degli Stati Uniti e dell'Italia; la pluri-premiata cantautrice italiana Chiara Izzi; e Deana Martin intrattenitrice, autrice di best-seller, attrice e figlia di Dean Martin,.
Prima della cena di gala dei premi alle 19:00, si terrà il ricevimento di gala a partire dalle ore 17:30.
Subito dopo la cena di gala, il sempre atteso "After Hours Party" che offrirà agli ospiti l'opportunità di allentare il papillon e dare il via ai tacchi alti per unirsi al party italiano più famoso d'America, a tarda notte.

Fonte: Redazione