Appuntamento con Smart Export, accademia digitale per internazionalizzazione PMI

11-10-2021 16:49 -

GD - Roma, 11 ott. 21 - Il 15 ottobre alle ore 12.00 proseguirà il ciclo di appuntamenti dedicato all’approfondimento delle opportunità offerte da Smart Export, l'accademia digitale per l'internazionalizzazione delle PMI, il programma gratuito di alta formazione accademica online destinato alle micro, piccole e medie imprese e ai professionisti.
L'iniziativa è organizzata dalla Farnesina, dall'Agenzia ICE e da CRUI in collaborazione con SACE e SIMEST; i promotori e i protagonisti dell'offerta formativa di Smart Export in diretta webinar illustreranno le caratteristiche del programma, le modalità di fruizione e l'articolazione dei percorsi erogati dall'Agenzia ICE e da 5 prestigiose Università e Business School italiane (Bologna Business School, Federica Web Learning - Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management).
Per seguire l'evento in streaming, è sufficiente registrarsi su https://www.smartexportacademy.it/registrati/?sea=SaceSimest.

Fonte: Ministero degli Esteri