Eurispes partner 30° Economic Forum a Karpacz in Polonia

06-09-2021 14:39 -

GD - Karpacz (Polonia), 6 set. 21 - Il 30° Forum Economico dell’Europa Centrale e dell’Est quest’anno si terrà a Karpacz (Polonia) dal 7 al 9 settembre con la partecipazione anche dell’Istituto Eurispes. Da oltre un quarto di secolo il Forum Economico è diventato l’incontro più importante tra le élites politiche ed economiche dell’Europa Centrale e Orientale. Per tre giorni, Karpacz diventerà il cuore politico ed economico del Continente. Capi di Stato e di governo, ministri e parlamentari si incontreranno con imprenditori, giornalisti, studiosi ed esperti per discutere delle grandi questioni del nostro tempo.
Circa 3.000 gli ospiti attesi e provenienti da 60 Paesi in Europa, Asia e America per partecipare a oltre 200 gruppi di discussione che verteranno, tra i tanti temi, anche su salute, sviluppo sostenibile, sicurezza e cooperazione internazionale.
Il tema centrale del Forum di quest’anno è “L’Europa in cerca di leadership”. L’obiettivo dell’incontro è quello di creare una piattaforma utile allo sviluppo della cooperazione politica, economica e sociale in una prospettiva globale.
L’italiano Eurispes è tra i principali partner istituzionali del Forum Economico e partecipa con la relazione del segretario generale, prof. Marco Ricceri.
Per informazioni http://www.forum-ekonomiczne.pl/?lang=en



Fonte: Redazione