Italia-Francia: lunedì incontro Commissioni Esteri delle due Camere

18-07-2021 14:41 -

GD - Roma, 18 lug. 21 - Le Commissioni Esteri della Camera dei Deputati e dell'Assemblée Nationale si incontreranno a Roma lunedì 19 luglio (Palazzo Farnese - Piazza Farnese 67, Roma) per il secondo incontro della “cooperazione strutturata” avviata tra le due Commissioni per contribuire al rafforzamento dell'intesa strategica tra Francia e Italia, al centro anche del recente incontro di Parigi dei Presidenti Macron e Mattarella e in vista del Trattato del Quirinale.
Al centro di questo secondo incontro delle Commissioni Esteri due temi: l'impegno di Francia e Italia per la stabilità del Mediterraneo e per una nuova politica migratoria dell'Unione europea.
Martedì 20 alle ore 14.30, i due Presidenti delle Commissioni Jean-Louis Bourlanges e Piero Fassino incontreranno stampa e media a Palazzo Farnese per informare delle conclusioni dell'incontro.
RSVP via email: myriam.gil@diplomatie.gouv.fr, entro il 19 giugno alle 13.00 indicando nome, cognome, testata, numero di documento e scadenza (no scan)
Per ragioni sanitarie sono obbligatorie la mascherina e il rispetto delle misure di distanziamento. Un documento d'identità in corso di validità sarà richiesto all'ingresso.


Fonte: Redazione