Domani webinar “Brexit, occasione di rilancio per turismo italiano”

09-06-2021 18:53 -

GD - Roma, 9 giu. 21 - La Global Blue ha promosso un webinar su “Brexit, un'occasione di rilancio per il turismo italiano”, in programma domani, giovedì 10 giugno, dalle ore 11 alle ore 12.30.
Interverranno Stefano Rizzi, country manager di Global Blue Italia; Giorgio Palmucci, presidente dell'ENIT; Alessandra Priante, direttore Europa dell'UNWTO; Luis Millan, market research manager di ForwardKeys. A moderare l'incontro Simone Filippetti, corrispondente da Londra del quotidiano "Il Sole 24 Ore".
Per partecipare al webinar volto a capire quanto possa incidere il bacino turistico britannico - che da gennaio beneficia del Tax Free Shopping - sul turismo italiano, è necessario registrarsi attraverso questo link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/9016222067470/WN_K7NmHhjdTQ6q28KCX-zYJw .
Si tratta di una platea dal forte potenziale, che prima della pandemia rappresentava la 4° nazionalità tra coloro che visitavano l'Italia e con una grande predisposizione al viaggio. Non solo, il Bel Paese era anche al 3° posto tra le loro mete desiderate. Quando si parla di “Restart Tourism”, allora, non si può non parlare anche di nuove opportunità nei flussi UK.


Fonte: Redazione