Sistema Italia per l'internazionalizzazione delle imprese campane

09-06-2021 15:51 -

GD - Roma, 9 giu. 21 - La Farnesina informa che il 12 giugno, alle ore 16:00, in diretta dall'Interporto di Nola, si terrà il webinar “Il Sistema Italia per l’Internazionalizzazione delle imprese campane”. Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio e i principali esponenti del sistema pubblico di sostegno all'export, faranno il punto sulle iniziative e gli strumenti di sostegno all'internazionalizzazione.
L'evento è organizzato dalla Farnesina in collaborazione con Agenzia ICE e il CIS-Interporto Campano.
Dopo gli interventi di apertura della sessione istituzionale, i lavori proseguiranno con una tavola rotonda assieme ai principali rappresentanti del sistema pubblico nazionale e alle componenti di sostegno a livello regionale. Nell'ultimo segmento dei lavori verranno presentate alcune specifiche iniziative di formazione di diretto interesse per le PMI e per i giovani imprenditori, quali Smart Export, accademia digitale per l'internazionalizzazione, e Riparti con l'Export.
Chiuderà l'evento il ministro Di Maio.
Per partecipare e ricevere il link di accesso all'evento in streaming è necessario iscriversi al seguente link https://cutt.ly/xncxOQ1 .


Fonte: Ministero degli Esteri