Confindustria: 3° Forum economico franco-italiano il 11 giugno

07-06-2021 12:18 -

GD - Roma, 7 giu. 21 - Venerdì 11 giugno, dalle ore 9.00 alle 12.30, si terrà nella sede di Confindustria (Sala Pininfarina) il "3° Forum economico franco-italiano" alla presenza, tra gli ospiti, del ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Luigi di Maio; del ministro dell’Economia e delle Finanze francese, Bruno Le Maire, e del ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti.
Durante i lavori verranno affrontati temi centrali come transizione energetica e manifattura, economia digitale e innovazione, sfide e opportunità della ripresa nel contesto dei Piani nazionali di Ripresa e Resilienza, e la cooperazione franco italiana nel processo di rilancio economico dell’Europa.
Al termine dei lavori, in sala Pininfarina, il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, e il presidente del Medef, Geoffroy Roux de Bézieux, terranno una conferenza stampa per presentare i passaggi principali della dichiarazione finale.
Per garantire il necessario distanziamento, nel rispetto delle norme anti-Covid, gli ingressi potranno comunque avvenire in numero limitato sia durante i lavori che nel corso della conferenza stampa.
Per l'accredito inviare una mail entro e non oltre le h 18.00 di giovedì 10 giugno a: confindustriacomunicazione@confindustria.it .


Fonte: Redazione