Italia-Kazakhstan: 9 giugno business forum

01-06-2021 17:13 -

GD - Roma, 1 giu. 21 - Il 9 giugno, dalle 10.00 alle 13.00 ora italiana, si svolgerà sulla Piattaforma virtuale GO! di Confindustria, il "Business Forum Italia-Kazakistan". L’evento, organizzato e promosso dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dal ministero degli Affari Esteri della Repubblica del Kazakhstan, in collaborazione con l'ambasciata d'Italia in Kazakhstan, da Confindustria, Agenzia ICE, Kazakh Invest e la Camera Nazionale degli Imprenditori della Repubblica del Kazakistan "Atameken", mira ad approfondire la conoscenza reciproca delle realtà produttive di entrambi i Paesi, nonché a favorire la cooperazione e le partnership economico-commerciali bilaterali, con focus tematici nei seguenti settori: economia verde ed energie rinnovabili, agroalimentare, industria meccanica e manifatturiera.
Al termine dei lavori, si terrà la sessione di B2B tra le aziende italiane e kazake, in modalità virtuale, organizzati attraverso il “marketplace” della piattaforma GO! di Confindustria. Le informazioni dettagliate sul programma e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito https://go.confindustria.it/italy-kazakhstan-business-forum
Per registrarsi all’evento è necessario compilare il questionario disponibile al seguente collegamento: https://go.confindustria.it/#currentinitiatives.


Fonte: Ministero degli Esteri