Con "Viva Italia!" la moda italiana vola a Seoul per un anno

09-04-2018 15:36 -

GD - Seoul, 9 apr. 18 - L´Agenzia per il Commercio con l´Estero di Seoul, con il sostegno dell´Ambasciata d´Italia e del Ministero per lo Sviluppo Economico, ha organizzato un evento di promozione della moda uomo italiana di alta gamma, dal titolo "Viva Italia!" nel "Galleria Department Store" di Seoul. L´evento permette di presentare, nel corso di un intero anno, un´ampia selezione dei brand italiani di maggiore successo a livello globale.
Si tratta del primo evento del genere organizzato nella capitale coreana, grazie ad una collaborazione con il più prestigioso department store del Paese, appartenente al gruppo "Hanwha" e specializzato in alta moda ed articoli di lusso. Grazie a tale collaborazione, le realizzazioni di alta moda italiana per l´uomo, dai vestiti alle calzature, godranno di una vetrina di grande prestigio in Corea e per un anno la clientela di "Galleria" potrà apprezzare i migliori prodotti della sartorialità e del gusto italiani.
Il settore moda e lusso rimane trainante nei rapporti economici tra Italia e Corea e, insieme all´arredamento, ammonta ad oltre il 30% dell´export italiano verso Seoul.


Fonte: Redazione