Rapporto Fondazione Italia Cina, ruolo PMI nelle relazioni

19-02-2021 15:22 -

GD - Milano, 19 feb. 21 - La presentazione del Rapporto della Fondazione Italia Cina dedicato al ruolo delle PMI nelle relazioni fra i due Paesi si terrà martedì 23 febbraio, alle ore 10.30.
Il rapporto "Il ruolo delle PMI nelle relazioni fra Italia e Cina: analisi di scenario e indicazioni di soci e imprese" è stato elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF).
Durante l’incontro - in modalità webinar sulla piattaforma Zoom - saranno illustrati i risultati della survey “Quale Cina per le PMI” condotta tra i soci della Fondazione Italia Cina, della Camera di Commercio Italo Cinese e tra selezionate imprese e PMI italiane che operano con la Cina.
Interverranno: Mario Boselli, presidente della Fondazione Italia Cina; Li Bin, ministro consigliere per Economia e Commercio dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia; Antonio Franceschini, responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale della CNA; Marco Bettin, direttore operativo della Fondazione Italia Cina; Filippo Fasulo, direttore del CeSIF; Alessia Amighini, co-head Asia Centre ISPI e professore dell’Università del Piemonte.


Fonte: Redazione