29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Istituto Friedman: Gabriella Carlucci nei dipartimenti Affari Internazionali e Cultura

12-04-2021 16:21 - Persone
Gabriella Carlucci Gabriella Carlucci
GD - Roma, 12 apr. 21 – L'ex parlamentare Gabriella Carlucci entra a far parte dell'Istituto Friedman. “Accogliamo con grande piacere la scelta unanime del direttivo dell'Istituto, ancora una volta ispirata da qualità e lungimiranza: la nomina di Gabriella Carlucci a nuovo componente del Dipartimento Affari Internazionali e del Dipartimento Cultura” si afferma in una nota a firma di Dario Peirone e Alessandro Bertoldi, rispettivamente direttore generale ed esecutivo dell'Istituto Milton Friedman.
“La nomina di Gabriella Carlucci è il riconoscimento del suo impegno civico e culturale per la promozione del nostro Paese nel mondo e del contributo significativo e costante alla promozione dei principi liberali e liberisti a cui il nostro Istituto si ispira, nel solco tracciato dal Premio Nobel Milton Friedman”, prosegue la nota rilevando che “Gabriella Carlucci saprà ricoprire al meglio il suo ruolo, anche in questa nuova delicata fase, all'insegna del rafforzamento dei principi ispiratori dell'Istituto, con l'obiettivo del rilancio dei valori liberali e liberisti, necessari per consentire lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese”.
Nel commentare la nuova nomina Peirone e Bertoldi hanno espresso “al nuovo membro i migliori auguri di buon lavoro dal direttivo e da tutti i membri dell'Istituto”.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie