28 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

IILA presenta "Quaderni Culturali #2" La rappresentazione del cibo latino-americano

21-09-2021 21:32 - Farnesina
GD - Roma, 21 set. 21 - L'ILLA informa che lunedì 27 settembre, alle ore 17.00, sulla piattaforma Zoom, verrà presentato il n. 2 della rivista “Quaderni Culturali IILA” dedicato al tema “La rappresentazione del cibo latinoamericano: un problema transculturale”. L’incontro sarà moderato da Jaime Nualart, segretario culturale di IILA, che dialogherà con i curatori della rivista, Chiara Alberti e Cristóbal F. Barría Bignotti.
Oltre a mettere in risalto i contributi accademici che hanno arricchito il numero 2. dei “Quaderni Culturali”, l’incontro sarà un’occasione per ricostruire la genesi di questa rivista accademica e per presentare l’evoluzione e il futuro di una delle pubblicazioni di punta dell’IILA.
“Quaderni Culturali” è una rivista di carattere scientifico e tratta principalmente di tematiche relazionate ad arte, storia e cultura latinoamericana, considerando sempre una dimensione critica rispetto all’idea di “latinoamericano”.
“Quaderni Culturali” è una pubblicazione soggetta a revisione paritaria e ha una periodicità annuale. È una rivista di portata internazionale ed è multilingue.


Fonte: IILA
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie