25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

Vincenzo Moderno (MAIE) incontra presidente Confindustria Romania

04-08-2020 19:33 - Economia
GD - Bucarest, 4 ago. 20 - Vincenzo Moderno, coordinatore nazionale del MAIE in Romania, ha incontrato questa mattina a colazione il presidente di Confindustria Romania Giulio Bertola. Durante l’incontro informale, i due si sono confrontati sulle problematiche della comunità italiana e imprenditoriale italiana del Paese, causate dall’emergenza Covid-19.
Tra i temi affrontati, al primo posto cultura e coesione sociale, in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, nell’interesse di famiglie e imprenditori per valorizzare l’identità italiana in Romania.
“È stato un faccia a faccia proficuo e ricco di spunti per collaborazioni future", ha dichiarato Moderno, "sono sempre più fiero di appartenere a un Movimento che mette al primo posto la difesa dei diritti e degli interessi di noi italiani all’estero. Porto avanti l’impegno con il MAIE con grande responsabilità e determinazione, convinto che se sapremo seminare bene raccoglieremo i frutti del nostro lavoro, sempre a beneficio dei nostri connazionali”, ha concluso il coordinatore MAIE Romania.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie