Sistema Italia in Canada: cena virtuale «A Dinner for Italy» con chef stellati

23-05-2020 08:07 -

GD - Ottawa, 23 mag. 20 - Chef stellati al lavoro in modo virtuale in Canada per beneficienza per l’Italia. Una cena virtuale per raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana nell’ambito della campagna “Covid-19 AiutiAMO l'Italia" è stata l’Ambasciata italiana ad Ottawa insieme all’Italian Chamber of Commerce of Ontario (ICCO), Italian Chamber of Commerce in Canada West, Italian Chamber of Commerce in Canada, e all’Agenzia ICE, in collaborazione con l’Ambasciata canadese a Roma, i Consolati generali d’Italia a Montréal, Toronto e Vancouver, agli IIC di Toronto e Montréal e all’Enit.
Appuntamento il 28 maggio alle 18.00 (ora canadese) con Heinz Beck, con tre stelle Michelin, rinomato chef della “Pergola” a Roma. Ospiti d’onore Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e di FICO Eataly World oltre che di Green Pea e lo chef canadese Rob Gentile, direttore del The King Street Food Company & Buca Restaurants.
La scelta dei vini sarà affidata alla sommelier Marie Andree Gagnon. In collegamento dall’Italia anche il presidente della Croce Rossa Francesco Rocca. Maestro di cerimonie sarà Domenic Primucci, presidente di Pizza Nova.


Fonte: Redazione