29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Ambasciatore Maccotta in missione in Chiapas

22-06-2017 12:57 - Farnesina
Roma, 22 giugno 2017 - L´ambasciatore d´Italia in Messico, Luigi Maccotta, si è recato in missione nello Stato del Chiapas, dove è stato ricevuto dal Segretario di Governo, Juan Carlos Gómez Aranda, e dai rappresentanti delle Segreterie di Pubblica Sicurezza e del Turismo.
"Nel corso della riunione - si legge sul sito dell´Ambasciata - accompagnato dalla corrispondente consolare Miriam Stival, si sono esplorate possibili collaborazioni tra Italia e Chiapas nel settore economico, turistico e culturale".
All´Hotel Villa Mercedes di San Cristobal de las Casas, l´ambasciatore Maccotta ha poi incontrato numerosi membri della comunità italiana in Chiapas invitati, per l´occasione, dalla corrispondente Miriam Stival e da Claretta Gagna. All´incontro è intervenuto anche il Presidente Municipal, Marco Antonio Cancino Gonzalez. In concomitanza della visita, si è svolta una missione del capo della Cancelleria Consolare, Paolo Epifani, che ha consentito di raccogliere le impronte digitali dei connazionali richiedenti il rilascio/rinnovo del passaporto.






Fonte: Ministero Affari Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie