19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

Italia-Russia: Country Presentation e punto stampa Ministro Alfano con Vice Premier russo Dvorkovic

30-06-2017 11:06 - Agenda
Roma, 30 giugno 2017 - Il servizio stampa del Ministero degli Esteri segnala che lunedì 3 luglio, alle ore 10.00, si svolgerà alla Farnesina una presentazione sulle opportunità di investimento in Russia, con interventi di apertura del sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico, Ivan Scalfarotto, e del vice primo ministro della Federazione Russa, Arkady Dvorkovic, alla guida di una nutrita delegazione istituzionale ed imprenditoriale russa.
Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, e il vice premier russo, Dvorkovic, interverranno nella sessione di chiusura.
La country presentation sarà moderata dal Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, e vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti delle istituzioni e del business italiano e russo.
In allegato il programma dell´evento.
E´ previsto un punto stampa congiunto del ministro Alfano e del Vice primo ministro Dvorkovic alle ore 14.15 circa.
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire la country presentation e il successivo punto stampa sono pregati di accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:
compilando il formulario interattivo e selezionando l´evento di interesse al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp, al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall´Ambasciata a Roma del Paese dell´organo di stampa rappresentato).
inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all´indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza, nella quale siano specificati i dati anagrafici, (o tessera dell´Ordine dei Giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall´Ambasciata a Roma del Paese dell´organo di stampa rappresentato.
I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nelle seguenti modalità:
- dalle ore 9.30 alle ore 10.00 ingresso principale lato sinistro per partecipare alla Country Presentation.
- dalle ore 13.30 alle ore 14.00 ingresso posteriore di Via Macchia della Farnesina per seguire il punto stampa.


Fonte: Ministero Affari Esteri
Documenti allegati
Dimensione: 515,35 KB
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie