25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

Aerei: Condor decolla verso l´Italia: partono i primi voli da Francoforte

04-07-2017 15:48 - Economia
Milano, 4 luglio 2017 - La compagnia aerea Condor annuncia il nuovo collegamento da Francoforte verso sette destinazioni in Italia. Dal 30 giugno fino alla fine di ottobre 2017, infatti, Condor volerà da Francoforte (FRA) a Bari (BRI), Napoli (NAP) Lamezia Terme (SUF), Catania (CTA), Palermo (PMO), Olbia (OLB) e Cagliari (CAG). La nuova programmazione offrirà anche maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre voli verso la Germania, grazie alle tratte dal sud Italia per Francoforte. Con un evento in stile italiano, l´aeroporto di Francoforte e la compagnia aerea più popolare della Germania hanno festeggiato l´introduzione delle nuove rotte. Gelato, caffè e una fetta di torta sono stati serviti durante il primo volo, così i passeggeri hanno potuto assaggiare un anticipo della Dolce Vita prima di arrivare a destinazione.
"L´Italia è un mercato completamente nuovo e molto interessante per Condor. Per l´estate 2017 abbiamo voluto offrire nuove destinazioni alternative ai nostri passeggeri. Le prenotazioni dimostrano che i clienti hanno gradito questa novità", ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l´Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines, rilevando che "grazie alla varietà delle destinazioni proposte in Italia siamo in grado di offrire a tutti i nostri passeggeri le località preferite per le vacanze".
I voli per Napoli sono già disponibli con una tariffa vantaggiosa one way a partire da 69,99 euro in economy e da 109,99 euro in premium class. È possibile prenotare telefonando al numero 02/43458388, oppure tramite agenzia di viaggio.
Per l´estate 2017, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l´Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l´alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza. Lo spazio tra i sedili, l´offerta dei pasti a bordo, la configurazione delle classi e i prodotti in vendita a bordo corrispondono allo standard Condor.
Per ulteriori informazioni visitare il sito:
https://www.condor.com/de/fliegen-geniessen/condor-partner/condor-fluege-mit-partner-airlines.jsp

Dal 1956 Condor Flugdienst GmbH trasporta i propri passeggeri nelle più belle destinazioni turistiche del mondo. La compagnia aerea è al 100% proprietà di Thomas Cook GmbH. Ogni anno, più di sette milioni di passeggeri volano con Condor verso circa 80 destinazioni in Europa, America, Africa e Asia. Il network della compagnia comprende oltre 230 destinazioni, grazie alle partnership con vettori locali. Nell´ottobre 2013 Condor si è unita alle compagnie aeree Thomas Cook Airlines Regno Unito, Thomas Cook Airlines Belgio e Thomas Cook Airlines Scandinavia per formare la Thomas Cook Group Airlines. Tutte le compagnie del gruppo Thomas Cook Group plc. hanno in comune un simbolo: il sunny heart ben visibile sugli aerei del gruppo. Il sunny heart dimostra anche come Condor ci metta il cuore in ogni volo. La flotta del gruppo Thomas Cook è costituita da 94 moderni aeromobili eco-friendly, di cui 44 facenti parte della flotta Condor: nove Airbus A320s, sette Airbus A321s, dieci Boeing 757-300s e diciotto Boeing 767-300s. La manutenzione degli aeromobili viene effettuata da società tecniche appartenenti al gruppo Thomas Cook. La compagnia ha vinto numerosi premi negli ultimi anni, tra cui il riconoscimento come "Germany´s Most Popular Airline" per il terzo anno consecutivo.
Per informazioni: AVIAREPS - Piazza della Repubblica, 32 - Milano
Ufficio prenotazioni: tel. +39 02 43458388 - sales.italy@condor.com


Fonte: AVIAREPS
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie